sabato 13 gennaio 2018

Top 10 Moda Horror: abbigliamento e accessori da evitare come la Peste.

No, non prendetevela con la sottoscritta, se proprio non riesce, quando esce di casa, a far a meno di guardare alcune oscenità, tipiche della city, per quanto riguarda il vestiario.



10 indumenti che non piacciono ad una fashion blogger (come me)!





Io proprio non riesco a non posizionare l'occhio critico al:


  • Tronchetto: con la gonna se non sei almeno 1.75 cm: non sei  Kate Middleton e non hai la famosa "caviglia fina".
  • Jeans strappati-Denim: con più di due strappi: premesso che io, gli strappi, li usavo a 15 anni ai concerti ma...voi esattamente dove lavorate? No, perché io, in ufficio non vi farei proprio entrare conciate così!
/www.quag.com

  • La Zeppa sulla scarpa quadrata tipo "Cugini di campagna": ebbene, sappiate che i Cugini di campagna non hanno bisogno di nuovi membri per il gruppo, il cantante, ahimé per voi, lo hanno già trovato!
Vrenzolario the original

  • Risvoltino: tasto dolente, perché la popolazione sotto i 35 anni vive per i risvoltini ai pantaloni; continuo a chiedermi come facciate, o voi popolo dai risvolti, ad uscire di casa con le sneakers e i fantasmini, che accompagnano sempre e per forza l'outfit, con -10° al sole,forse rimarrà un mistero per me.
http://www.nonsidicepiacere.it/

  • Leopardato: ecco il leopardo, che preferisco nella savana e non su ridicole Converse, proprio non lo sopporto. Pacchiano, ai tratti cafone; pellicciotti leopardo, pant leopardo, sciarpe e guanti leopardo...insomma una pubblicità della giungla, il leopardo secondo me, foste nella giungla, vi schiferebbe
http://www.corriere.it/

  • Domopak style: questo è per me una spinta ad andare avanti! Finché vedrò donne (e uomini) vestiti con Domopak style, io sarò una donna felice! Leggins Domopak, Fuseaux Domopak, poi camicie, scarpe ed altro ancora, da rendere la palla della discoteca anni '80 una mera pallina di Natale senza arte ne parte!
http://www.marieclaire.it

  • Il Pile: eccole lì, all'orizzonte! Le famigerate e coloratissime "giacche di pile" A meno che non stiate in casa al caldo a sorseggiare un buon tea o una piacevole cioccolata calda, non potete indossare queste giacche! Non siamo più negli anni '80!
  • Camicia mezza manica per uomo: vi presento il trash  come fanno alcuni uomini a mettere la camicia mezze maniche, magari anche con la cravatta 
  • Borsello: mia madre conobbe mio padre, si fidanzò, e la prima cosa che gli disse fu di non indossare più fu il borsello. Non aggiungo altro!

E dulcis in fundo (rullo di tamburi)...

La Pelliccia (quella vera): scusate ma non si può guardare. Ormai la indossano solo le over 75, se vi devo dire tutta la verità le ragazze impellicciate mi danno un moto di tristezza.
http://www.popslut.net
E con l'Icona del trash, passo e chiudo.

Nessun commento:

Posta un commento