lunedì 15 gennaio 2018

Moda Bimbi: Outfit Principessa Charlotte by Amaia

Vi dirò che aspettavo con ansia le foto del suo primo giorno di scuola, alla Willcocks Nursery School, così come attendevo, tempo fa, le foto del piccolo George, che mi diverti' tantissimo con quell'aria un poco rassegnata e imbronciata.

Come fare a non innamorarsi del dolcissimo sorriso della piccola Charlotte?

Lei che in queste foto, scattate da mamma Kate, ha spiazzato tutti, anche i più burberi, grazie al suo sguardo da bambolina.



Kate Middleton, come sempre, non ha sbagliato nulla, negli abbinamenti e negli accostamenti di colore, per l' outfit della sua piccola.

E noi ragazze della Lavanda abbiamo scovato dove acquistare questi meravigliosi Abiti per i vostri bambini.





Rosa e Rosso borgogna, due colori stupendi che assieme (soprattutto per le più piccole) diventano stupefacenti, ricordiamoci che Prada fu una forte sostenitrice di questo abbinamento andando spesso controcorrente.


Il cappottino di lana rossa, ha le tasche alte e l'abbottonatura  doppio petto (la mia preferita, sia per maschietti che per femminucce).

Le scarpette con lacetto, sono color ruggine, mentre la calzamaglia ha una nuance tortora scuro.

Il tocco di stile che adoro è la sciarpa rosa leggero, che riprende lo zainetto, ovviamente rosa.


Kate Middleton ha scelto una casa di moda, for kids, inglese, direi, per i prezzi, accessibile a tutti: la famosa Amaia


Le straordinarie collezioni di abbigliamento per bambini di Amaia sono disegnate dai proprietari Amaia dalla Spagna e Segolene dalla Francia.

Amaia aprì per la prima volta a Fulham nel 2004 e si trasferì a Chelsea l'anno successivo.

Da allora, Amaia è diventata uno dei principali negozi di moda per bambini di Londra con una clientela affezionata e devota.


Le collezioni di Amaia & Segolene hanno deliziato i clienti con il loro stile unico, l'impegno per la qualità e la passione per vestire i bambini.

Amaia & Segolene fondono colori tenui e stampe luminose con un tocco retrò e tagli alla moda per realizzare capi da indossare ogni giorno e abiti eleganti per occasioni speciali.

Questo è l'adorabile cappottino indossato da Charlotte



Queste invece sono le scarpette

Nello shop le trovate in altri colori




Da Mc Elhinneys o da  Majoral potrete trovare la sciarpa indossata dalla Principessa Chalotte, in basso il set con cappello e guanti al momento sold out ma lo shop è pieno di modelli simili davvero deliziosi. 



Fatemi sapere se anche voi amate l'abbinamento rosa/rosso, se vi piacciono questi capi e se avete trovato qualche cosa che fa per i vostri piccoli!

Nessun commento:

Posta un commento